Carrefour apre 24 ore su 24

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Carrefour apre 24 ore su 24

Messaggio  lelekiss il Ven Mag 01, 2015 4:01 pm

Exclamation Torpignattara: dal 4 maggio il Carrefour di via Casilina apre 24 ore su 24
Lo storico store di 1.500 metri quadri all'incrocio con viale Filarete apre anche nella fascia serale e notturna. Sempre aperto e con nuovi servizi, come l'acquisto on line con ritiro sul posto, sempre h24...

"Dall'esperienza a Colli Portuensi abbiamo rilevato che la fascia oraria più comoda per i clienti è quella che va dalle 20 alle 24". E l'idea è di non fermarsi qui. "Stiamo testando altri punti vendita su Roma dove proporre lo stesso servizio".



Arrow A Torpignattara arriva il primo supermercato sempre aperto, anche di notte. Da lunedì 4 maggio il Carrefour di via Casilina sarà a servizio 24 ore su 24. Lo storico store di 1.500 metri quadri all'incrocio con viale Filarete è il secondo esperimento romano, dopo l'apertura h24 del punto vendita a Colli Portuensi.

I servizi a disposizione dei clienti restano gli stessi anche la notte, salvo i banchi pescheria e salumi che si trasformano in self service. Ma si aggiunge qualche ulteriore novità. Saranno disponibili due parcheggi riservati con attivo, sempre h24, il comodo servizio per il ritiro degli acquisti effettuati on line con consegna "Indabox". Si scelgono i prodotti on line ma senza il trasporto del corriere a casa. E' li cliente che sceglie quando gli è più comodo andare a ritirare la spesa.

All'interno dello store sono poi già presenti la lavanderia e le ricariche telefoniche on line. Vengono accettati in pagamento i ticket restaurant sia cartecei che elettronici e alle casse è anche possibile pagare direttamente i bollettini postali delle utenze domestiche. E' poi attiva la consegna a domicilio con orari che verranno ulteriormente estesi in vista dell'apertura serale, con eventuale ritiro direttamente nel punto vendita.

Suspect Un test quello in viale Filarete che potrebbe replicarsi in altre zone della Capitale. "Su Roma siamo partiti con l'apertura notturna a Piazzale Morelli, in zona Colli Portuensi, all'inizio di questo mese" spiega Alessandro Pascutti, direttore commerciale regione centro Market Carrefour Italia. "Stiamo già avendo degli ottimi risultati, che ci hanno spinto a tentare lo stesso esperimento anche per il punto Filarete, che ha una buona visibilità e si trova in un quartiere molto popolato. Doteremo ovviamente il punto di vendita di un adeguato servizio di vigilanza attivo tutta la notte per garantire la sicurezza".
avatar
lelekiss
Admin

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 47
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente http://basta.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum