Spazientiti e Oltre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultima Notizia del Giorno...

Andare in basso

Ultima Notizia del Giorno... Empty Ultima Notizia del Giorno...

Messaggio  lelekiss Ven Apr 10, 2015 12:51 am

Conoscete questo essere umano?
Cito l'Articolo di Giornalettismo.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Elisa Isoardi conferma il flirt con Salvini: «Per me in un uomo è importante il cervello»

La bella conduttrice, già Miss Fragola, Miss Muretto e Miss Valle D'Aosta, ha fugato ogni dubbio sui rumors di questi giorni riguardo alla sua relazione con il leader della Lega Nord

La bella conduttrice, già Miss Fragola, Miss Muretto e Miss Valle D’Aosta ha fugato ogni dubbio sui rumors di questi giorni riguardo alla sua relazione con il leader della Lega Nord. «Ci stiamo frequentando», ha confermato al settimanale Chi la presentatrice di Raiuno. «Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. È uno che parla a tutti. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà».

«VIVO TUTTO SINO IN FONDO» – I due si conoscono dal 2009, ma hanno iniziato ad uscire insieme appena tornati single. O meglio, appena la Isoardi ha chiuso la sua frequentazione con l’imprenditore Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanchè e di Rita Rusic. Una lunga attesa, ma l’ex Miss Cinema vuole fare le cose con calma: «non ho fretta – dice – anche se in amore mi ritengo passionale e vivo tutto sino in fondo».
«POSSESSIVA COME UNA NAPOLETANA» – Ad oggi Elisa sembra soddisfatta del nuovo partner, nemmeno l’altezza sembra preoccuparla. Lei infatti sfiora il metro e ottanta, lui no. «Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. È molto meglio dal vivo, davvero – insiste quasi a giustificarsi – E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana».

by Alessio Barbati di Giornalettismo
[FONTE - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di lelekiss il Ven Apr 10, 2015 12:53 am - modificato 1 volta. (Motivazione : basta.Spazientiti e Oltre)
lelekiss
lelekiss
Admin

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 53
Località : Roma

https://basta.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.