Una Piramide Sconcertante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Una Piramide Sconcertante

Messaggio  lelekiss il Lun Apr 20, 2015 12:44 am

Shocked Scientificamente! Confermato: Piramide Bosniaca delle strutture più antiche del mondo.



Come annunciato dal parco archeologico Fodancije, la Piramide del Sole, nel rapporto mensile è il miglior esempio. L'autenticità della piramide confermano i più noti esperti di tutto il mondo.

L'esistenza di piramidi confermata e Valery Uvarov dicendo che la Piramide delle strutture più antiche del mondo.

Ricercatore Piramide russa e architetto di moderni complessi piramidali a St. Pietroburgo, Mosca e la siberiana Tomsk, Valery Uvarov, dopo due visite alle Piramidi bosniache nel corso del 2014, ha dichiarato: "Le piramidi di Visoko sono uno dei più antichi edifici che sono stati costruiti mai sul Pianeta. Prima di tutto, questa piramide ha svolto il ruolo
di marcatori GPS sul Pianeta.
Piramidi di Bosnia-Erzegovina forniscono impatto energetico che aumenta
le attività spirituali", ha spiegato Uvarov.

Dr. Laviolet genere, rispettato scienziato interdisciplinare americano, autore di numerosi libri e articoli scientifici originali nel campo della fisica, astronomia, teoria dei sistemi, la climatologia e la tecnologia antica, dopo una visita di sette giorni l'Alto, ha scritto nel suo rapporto: "Piramide della più grande scoperta archeologica del mondo in questo momento "

Allo stesso modo confermato e Timothy Mun spiegando che l'opera di civiltà
molto sviluppata dalla preistoria.

Michael Telinger notato somiglianze scoperta delle piramidi bosniache e cerchi megalitici in Africa. L'inventore di decine di migliaia di circoli megalitici in Africa e uno dei maggior parte dei diffusori nel mondo dopo la sua visita alla Valle bosniaca delle Piramidi, la situazione ha parlato delle somiglianze di due progetti.

Egli fa notare che, in termini di nuove scoperte che si incontrano una forte resistenza da parte della scienza ufficiale, ma anche che sono entrambi associati con le tecnologie antiche e fenomeni energetici. "Piramide, nonostante tutte le resistenze, sono diventati i più attivi siti archeologici del mondo", ha detto Telinger.

[FONTE: balkanspress.com]
avatar
lelekiss
Admin

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 47
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente http://basta.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum