Spazientiti e Oltre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2024 L'avvento della Giara d'acqua

Andare in basso

2024 L'avvento della Giara d'acqua Empty 2024 L'avvento della Giara d'acqua

Messaggio  lelekiss Mer Gen 03, 2024 5:26 pm

Cathal D. O’Connell, studioso dell’Università di Melbourne, ha svelato che la scoperta di vita extraterrestre e il contatto con esseri provenienti da altri mondi sono eventi inevitabili e prossimi. Egli ha evidenziato come vari progressi nelle ultime epoche abbiano reso più plausibile l’esistenza di forme di vita al di là della Terra. È fermamente convinto che le condizioni favorevoli per la vita potrebbero replicarsi in qualche angolo dell’universo.

“La vita aliena, una volta relegata alla fantascienza, al kitsch delle fantasie o al CGI dei sogni, è divenuta argomento di discussione seria, un reale elemento di probabilità.”

“Questo perché, in seguito a una serie di rivelazioni cruciali degli ultimi vent’anni, l’idea stessa di vita extraterrestre non appare più così improbabile come un tempo. La scoperta sembra ormai inevitabile e forse prossima.”

Nel suo articolo, O’Connell ha svelato che gli astronomi hanno identificato migliaia di pianeti che orbitano intorno a diverse stelle e, sorprendentemente, molti di questi si trovano in zone abitabili, dove le condizioni climatiche permetterebbero l’esistenza di acqua liquida in superficie.

O’Connell ritiene persino possibile l’esistenza di un pianeta simile alla Terra in orbita attorno a Proxima Centauri, la stella più vicina al nostro sistema solare.

2024 L'avvento della Giara d'acqua Fb_img20

“A soli quattro anni luce di distanza, quel sistema potrebbe essere accessibile con le attuali tecnologie. Il progetto Breakthrough Starshot, ideato da Stephen Hawking nel 2016, è già in fase di realizzazione.”

O’Connell ha sottolineato la capacità della vita di sopravvivere anche in ambienti ostili per gli esseri umani. Secondo lo studioso dell’Università di Melbourne, la vita potrebbe esistere in un lago di acido solforico, all’interno di fusti contenenti rifiuti nucleari, in acqua surriscaldata a 122 gradi Celsius e nelle desolate terre dell’Antartide.

Inoltre, O’Connell ha aggiunto che Marte, in passato, rappresentava un ambiente idoneo alla vita. Egli ipotizza che la presenza di metano nell’atmosfera marziana potrebbe essere un’indicazione della presenza di forme di vita extraterrestre.

{ https://m.youtube.com/watch?embeds_referring_euri=https%3A%2F%2Fwww.hackthematrix.it%2F&source_ve_path=MTY0NTAz&feature=emb_share&v=MniU5-vJ9vg }

“Attualmente, su Marte è presente acqua liquida sotto la superficie. Il metano, un gas strettamente associato alla vita terrestre, è stato rilevato nell’atmosfera marziana, con livelli che variano in modo misterioso in base alle stagioni. Gli insetti marziani potrebbero emergere non appena il rover ExoMars Rosalind Franklin avvierà la sua ricerca a due metri di profondità.”

Queste considerazioni si avvicinano molto a una situazione che si preferisce evitare di menzionare e mantenere segreta: la possibile presenza di vita su Marte, simile alla nostra qui sulla Terra.

Senza dubbio, l’affermazione di O’Connell sembra straordinaria e difficile da concepire. Il fatto che uno scienziato affermi con tanta sicurezza la prossimità del primo contatto extraterrestre sembra sfidare direttamente la comunità scientifica, che finora ha sempre sostenuto che l’unica civiltà intelligente fosse la nostra.

2024 L'avvento della Giara d'acqua Img_2020

Questa affermazione fa presagire un imminente grande contatto, sperando che le parole di O’Connell non restino semplici ipotesi. Attualmente sta emergendo una massiccia campagna per screditare le sue parole, poiché sembra possedere informazioni riservate su questo possibile contatto di massa.

Molti sostenitori delle teorie del complotto ipotizzano che il ricercatore dell’Università di Melbourne stia preparando l’opinione pubblica per questo incontro, trovando conferme nelle teorie e nelle indiscrezioni di cui è a conoscenza.

Avi Loeb, direttore del Dipartimento di Astronomia di Harvard e consulente del progetto Breakthrough Listen, ha affermato all’inizio di quest’anno che ci sono navi extraterrestri tra noi, comprese una o più vicine a Giove.

2024 L'avvento della Giara d'acqua Img_2021

Questa silenziosa guerra, nella quale tutto ciò in cui crediamo e ci viene comunicato sembra concretizzarsi nel tempo, in linea con le parole di autorevoli scienziati, indipendentemente dal loro status lavorativo e dalla loro reputazione.

Chissà? Forse gli extraterrestri vivono già tra noi e si stanno preparando per un’invasione silenziosa o forse già in corso. È solo questione di tempo prima di scoprire cosa accadrà…Non credi?
lelekiss
lelekiss
Admin

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 53
Località : Roma

https://basta.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.